Cecilia Rodriguez, tensione al red carpet veneziano: guarda il video

Cecilia Rodriguez è tornata al centro del gossip a causa di una presunta lite sul red carpet della Mostra del cinema internazionale di Venezia. Mentre tutte le attenzioni erano puntate sulla sua sorella Belen, la influencer è apparsa sul tappeto rosso accanto agli attori Emma Stone e Mark Ruffalo per la presentazione del film “Poor Thing”. Tuttavia, sembra che gli animi non fossero del tutto sereni durante quel momento. Un video ha suscitato molte discussioni tra gli utenti dei social media.

Lo scoop è stato lanciato da Deianira Marzano che ha pubblicato un video in cui Cecilia è intenta a posare davanti ai fotografi quando improvvisamente inizia una discussione con un addetto alla sicurezza. Purtroppo, l’audio del video è danneggiato e si sentono solo alcune frasi sparse, tra cui sembra che Cecilia stia dicendo: “Ma che c’entra? Allora… C’è lui qua davanti”.

Dopo queste parole, si può sentire qualcuno gridare a Cecilia di non preoccuparsi. È davvero difficile capire le dinamiche della discussione da queste poche frasi, ma sembra che ci sia stata una incomprensione tra Cecilia e il membro della sicurezza, tanto da farla alzare la voce. Al momento non sono ancora state fornite chiarimenti, quindi gli utenti dovranno aspettare una spiegazione da parte di Cecilia Rodriguez.

Rimane quindi da scoprire cosa abbia scatenato questa lite e se ci saranno conseguenze per Cecilia o per l’addetto alla sicurezza coinvolto. Per ora, i fan dovranno accontentarsi di queste poche informazioni e attendere ulteriori sviluppi sulla vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *