“Britney Spears: tutte le rivelazioni straordinarie svelate nel suo libro”

Le rivelazioni incendiarie di Britney Spears nel suo memoir hanno lasciato tutti senza fiato. Dalla sua relazione con Justin Timberlake all’incarcerazione sotto la tutela paterna, la cantante ha finalmente svelato tutto e ha messo fine alle speculazioni sulla sua vita. Senza svelare troppo, ecco le tematiche più importanti affrontate nel libro The Woman in Me.

Innanzitutto, abbiamo scoperto che Britney avrebbe potuto intraprendere una carriera da attrice: le era stata offerta una parte nel film Chicago, ma l’ha rifiutata a causa della sua esperienza negativa in Crossroads, il suo primo film. La notizia che ha sconvolto il mondo dello spettacolo riguarda l’aborto: Britney ha rivelato di aver abortito a 19 anni quando era fidanzata con Justin Timberlake, poiché non voleva diventare madre in quel momento. C’è stato anche un breve flirt con Colin Farrell dopo la rottura con Timberlake.

Per quanto riguarda droghe e alcol, Britney ha smentito di averne mai abusato. Ma le rivelazioni non finiscono qui. Nel libro vengono affrontati anche altri punti cruciali della sua tumultuosa vita.

Britney parla della sua relazione con i suoi ex mariti e della sua famiglia. Il primo matrimonio con Jason Alexander a Las Vegas è durato solo 55 ore ed entrambi erano ubriachi al momento del fatidico “sì” pronunciato davanti all’altare. Nel 2007, Britney ha affrontato una fase difficile nella sua battaglia legale per l’affidamento dei suoi due figli con l’ex marito Kevin Federline. Come segno di ribellione e indipendenza, ha deciso di rasarsi la testa.

Nel 2008 è stata imposta una conservatorship da parte del padre, che è durata fino al 2021. Durante questo periodo, sua sorella Jamie Lynn sembra averla tradita. Nel libro si mette anche in luce il sessismo nell’industria dello spettacolo e come Britney sia stata vittima di giudizi e critiche da parte dei media e del pubblico riguardo alla sua immagine.

Questo memoir è una vera e propria finestra sul mondo straordinario e spesso tragico di Britney Spears. E ci ha resi ancora più affezionati e ammirativi nei confronti di questa icona della musica pop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *