Bonolis: gelosie e pseudoamici, le parole di Bruganelli

Nella puntata di Verissimo del 10 settembre, una delle ospiti è stata Sonia Bruganelli. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha avuto una lunga conversazione con Silvia Toffanin, in cui hanno parlato della sua separazione da Paolo Bonolis, argomento ovviamente di grande interesse. Dopo ben 25 anni insieme, Sonia e Paolo hanno annunciato lo scorso aprile la fine del loro matrimonio in un’intervista a Vanity Fair. Tuttavia, nonostante la separazione, i due mantengono un rapporto molto stretto, si vedono quasi tutti i giorni e hanno un legame particolare, grazie soprattutto alla presenza dei loro tre figli, Silvia, Adele e Davide. La scrittrice ha raccontato come sta gestendo questa nuova situazione:

È un po’ divertente perché dobbiamo ancora continuare a dire a tutti che siamo separati, la gente non ci crede perché ci vede sempre insieme. Abbiamo ancora una famiglia e continuiamo a crescere i nostri figli insieme. Non ho un nuovo compagno e neanche lui ha una nuova compagna, quindi è normale che siamo ancora molto vicini, soprattutto per i nostri figli.

La vicinanza e il continuo contatto tra la coppia hanno fatto sorgere il dubbio in molti su come mai Sonia abbia preso questa decisione. “Le persone cambiano. Conosco Paolo da quando avevo 23 anni, ora ne ho 49. Lo conosco da più della metà della mia vita. Ho sentito l’esigenza di cercare la mia libertà, ma non intendo la libertà sessuale. La libertà sta anche nel poter dire alla persona accanto a te che non hai più il desiderio di vivere momenti romantici, che vorresti scoprire di più, lavorare di più, viaggiare di più. Magari lui è in una fase diversa della sua vita. Mi sono sentita libera di esprimere ciò che provavo”, ha confessato Sonia, spiegando le motivazioni della sua separazione dal suo ex marito.

Nonostante le cose tra loro siano tranquille, Sonia non ha potuto fare a meno di fare una grave accusa ad alcuni amici di Paolo, che avrebbero cercato di distoglierlo con altre donne:

Alcuni pseudoamici hanno cercato di distrarlo, portandolo fuori con altre donne. Ma lui è sempre stato rispettoso. Anche se è chiaro che non avrebbe problemi a trovare una donna. È un padre meraviglioso, lo dico con più convinzione adesso che prima. Molte persone si sono rivelate per quello che sono, pensando che il comportamento di Paolo fosse lo stesso. Ma lui non lo ha fatto, non mi ha voltato le spalle. Sono state solo quelle persone.

“Perché ti ama”, ha risposto Silvia Toffanin, spiegando perché Paolo si comporta in questo modo. A sua volta, Sonia ha ammesso di amarlo ancora: “Anch’io lo amo ancora veramente, altrimenti non mi chiamerebbe. Continuiamo a farlo perché siamo cresciuti insieme. Lui è diventato padre insieme a me, è brutto da dirlo, ma lui lo sa e lo sanno i nostri figli. Io sono diventata donna e lui è diventato padre. La nostra famiglia è composta da 5 figli, non solo 3, e abbiamo anche 2 nipoti. Mia suocera mi continua a chiamare tutte le sere”.

È proprio per questo motivo che l’ex opinionista del Grande Fratello ha ammesso di non essere ancora pronta ad accettare la presenza di una nuova compagna nella vita di Paolo. Infatti, si sente contenta e fortunata del fatto che nessuno dei due abbia ancora trovato un nuovo amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *