Bianca Berlinguer ospite su Rete 4: sorpresa di Corona contro De Luca

Bianca Berlinguer ha inaugurato una nuova avventura televisiva, debuttando come conduttrice su Rete4 nel programma “E’ sempre Cartabianca”. Dopo una lunga carriera alla Rai, la giornalista ha scelto di passare a Mediaset, motivata dalle migliori condizioni offerte dall’emittente. Nonostante il cambio di canale, però, Berlinguer ha sottolineato che la Rai sarà sempre nel suo cuore, grazie all’affetto e all’appoggio ricevuti da molte persone.

Il programma mantiene una delle caratteristiche principali che l’hanno contraddistinto su Rai3, ovvero la presenza di Mauro Corona. In risposta alle affermazioni del governatore della Campania, Vincenzo De Luca, che aveva salutato positivamente il trasferimento del duo Berlinguer-Corona, il noto scrittore ha scherzosamente avvertito De Luca che “il capraio campano è tornato”. Corona ha poi fatto riferimento alla dichiarazione del giornalista Piero Chiambretti, secondo il quale Berlinguer avrebbe dovuto liberarsi di lui. In risposta, Corona ha ironicamente proposto di cedere il suo posto a Chiambretti, sottolineando però che lui non si libererà mai di Bianca Berlinguer, poiché è stato proprio grazie a lei che ha deciso di intraprendere questa nuova avventura televisiva.

Con queste parole di apertura, Bianca Berlinguer e Mauro Corona hanno fissato le basi del loro nuovo programma su Mediaset. Confermando la loro curiosità, passione e idee, la coppia si appresta a esplorare nuovi temi e affrontare le sfide che il futuro televisivo riserverà loro su Rete4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *