Belen Rodriguez desidera un figlio da Elio: reazioni critiche e polemiche

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni: il gossip continua

La relazione tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni continua a far parlare di sé. La showgirl argentina sembra essere la principale artefice di questo gossip che tiene l’Italia con il fiato sospeso. Recentemente, ha lasciato intendere di aver ricevuto una proposta di matrimonio dal suo compagno, con il quale sta trascorrendo una vacanza alle Maldive. Non è la prima volta che Belen si rifugia in questo fantastico arcipelago dell’oceano Indiano, avendo già visitato le Maldive con i suoi ex Antonino Spinalbese e Stefano De Martino. Ma oltre alle presunte nozze, c’è un altro scoop che riguarda la Rodriguez, secondo quanto riportato da Novella2000.

Il magazine sostiene che Belen desideri diventare madre per la terza volta e che vorrebbe farlo proprio con Lorenzoni. “Voglio un figlio da lui”, avrebbe dichiarato la showgirl sudamericana, già madre di Santiago (10 anni, avuto con De Martino) e Luna Marì (2 anni, avuta con Spinalbese). Questa notizia ha scatenato un acceso dibattito sui social, dove Belen ha milioni di seguaci. Molti la criticano aspramente, sostenendo che si stia facendo del male da sola, esponendosi così tanto dopo un matrimonio concluso di recente.

Inoltre, nelle scorse settimane, era circolata la voce di una presunta gravidanza di Belen. Si diceva che aspettasse un bambino dall’imprenditore bresciano. Tuttavia, la notizia era stata smentita dalla stessa showgirl e da un suo caro amico, Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi aveva dichiarato che Belen non era incinta e che la voce era solo una fake news. Corona ha anche commentato la presunta proposta di matrimonio di Lorenzoni, sostenendo che Belen non si sposerà e che sta solo “tirando per il c*lo” chi segue le sue vicende.

Resta da chiedersi dove sia il divertimento in tutto questo. Chi conosce il mondo della cronaca rosa sa che i personaggi che vi finiscono sono spesso alla ricerca di attenzione. Se Belen volesse evitare di essere al centro delle chiacchiere, potrebbe semplicemente assumere un profilo più basso. Ma sembra che lei stessa alimenti il gossip. E se lei si diverte, allora anche noi possiamo divertirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *