Basket: NBA – Boston Celtics vincono contro New York con un’ottima prestazione di Porzingis.

epa10939796 LA Clippers forward Kawhi Leonard drives to the basket with the ball during the third quarter of the NBA basketball game between the Portland Trail Blazers and the Los Angeles Clippers at Crypto.com Arena in Los Angeles, California, USA, 25 October 2023. EPA/CAROLINE BREHMAN SHUTTERSTOCK OUT

I Boston Celtics hanno ottenuto una vittoria importante contro i New York Knicks, con un risultato di 108-104. Il protagonista principale è stato Jayson Tatum, che ha segnato 34 punti per i Celtics. Tuttavia, è stato Kristaps Porzingis dei Knicks a rubare la scena con i suoi 30 punti. Nella partita tra i Dallas Mavericks e i San Antonio Spurs, è stata Luka Doncic a brillare. Il giocatore sloveno ha realizzato una tripla doppia con 30 punti, portando la sua squadra alla vittoria per 126-119. I Cleveland Cavaliers hanno ottenuto una vittoria emozionante contro i Brooklyn Nets, con un risultato finale di 114-113. Donovan Mitchell ha segnato il canestro decisivo per i Cavaliers. I Los Angeles Clippers, gli Oklahoma City Thunder, i New Orleans Pelicans e i Sacramento Kings hanno anche ottenuto vittorie nella loro partita. Tra i giocatori italiani, Danilo Gallinari ha avuto un ottimo esordio con i Washington Wizards, segnando 16 punti in soli 17 minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.