“Basciano e Sophie: Il Colpo di Scena Svela il Complotto del Manager – Dettagli Shock”

Nuovo retroscena nella rottura tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

La rottura tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ha preso una svolta inaspettata con la rivelazione di un presunto tradimento del deejay con la spagnola Luzma Cabello durante una vacanza ad Ibiza. La coppia è stata colpita da una segnalazione che ha portato alla luce una foto sgranata dei due in aeroporto e diverse chat e prove inviate da Luzma a Sophie. Ma c’è un altro personaggio coinvolto in questa vicenda: Benjy Costantino.

Benjy è un grande amico di Basciano, nonché suo manager e braccio destro. I due lavorano insieme da tempo, frequentando numerosi locali in Italia. L’agente è stato spesso citato dalla coppia, rivelando anche una lite avvenuta tra lui e Basciano a causa di una scenata di gelosia. Inoltre, Benjy era presente ad Ibiza e ha dato la sua versione dei fatti sulla vicenda. Ha ammesso di aver invitato Luzma sull’isola per motivi di lavoro, ma ha smentito qualsiasi coinvolgimento romantico tra lei e Basciano.

Tuttavia, sembra che il manager sia coinvolto in modo più significativo in questa storia. Deianira Marzano ha rivelato che Benjy avrebbe organizzato tutto alle spalle di Basciano per ottenere visibilità. Avrebbe fingendo di organizzare un weekend di lavoro con Alessandro e Luzma, ma avrebbe segretamente fotografato i due per poi inviare le prove a Sophie. Accuse gravi che sono state confermate dallo stesso Basciano.

Alessandro ha smesso di seguire il suo manager e ha pubblicato un comunicato in cui conferma la fine della loro amicizia. Ha preso le sue responsabilità per il suo comportamento e ha deciso di mettere un punto definitivo a questa triste storia. Ha sottolineato che tutti possono commettere errori nella vita e che il perdono è possibile se c’è amore. Ha anche ringraziato le persone che lo hanno sostenuto in questo periodo difficile.

Ora resta da vedere come Sophie Codegoni reagirà a questa nuova svolta improvvisa. Non ci resta che aspettare per scoprire i prossimi sviluppi di questa storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *