Barbara d’Urso: Il mistero si infittisce con il suo arrivo a Parigi

Barbara d’Urso ha recentemente concluso la sua esperienza a Londra per imparare l’inglese e ora si trova a Parigi, dove il mistero sui suoi progetti futuri si fa sempre più fitto. Nonostante molti pensassero che sarebbe tornata in Italia, la conduttrice è invece approdata sulla rive della Senna per immergersi nell’atmosfera parigina, gustando pan au chocolat e baguette.

Ma il mistero si intensifica: perché Barbara sta girando l’Europa? Ha qualche progetto segreto in cantiere? Recentemente si è parlato di alcuni progetti televisivi per la conduttrice firmati Netflix: uno riguarda una serie televisiva, mentre l’altro prevede il suo ruolo di conduttrice in uno show. Ancora non si sa con certezza quale sia questa nuova avventura, ma sicuramente sarà qualcosa di importante.

Nei suoi post su Instagram, Barbara non ha aggiunto altro se non “Paris” con la bandiera francese e il suo hashtag #colcuore. La conduttrice preferisce mantenere il mistero e lasciare che i suoi fan indovinino per lei. Qualunque cosa stia facendo, però, è felice e questo si nota dalle foto che la ritraggono sorridente e rilassata in diversi luoghi della capitale. Molti fan sono curiosi di sapere presto il motivo di questi viaggi, e secondo le indiscrezioni di Antonio Ricci, l’attesa potrebbe non durare ancora per molto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.