Amici, Petit incredulo: arriva il plauso di Vasco Rossi per la sua performance straordinaria

Petit di Amici 23 conquista Vasco Rossi con la sua esibizione

Petit, uno dei concorrenti di Amici 23, ha vissuto un momento da sogno nelle ultime ore. Durante la puntata di domenica del talent show di Canale 5, il giovane cantante ha interpretato il celebre brano “Come nelle Favole” di Vasco Rossi, attirando l’attenzione del leggendario rocker. Vasco ha condiviso la performance di Petit tra le sue storie di Instagram, mandando il cantante in tilt per l’emozione.

La puntata di domenica di Amici 23 ha visto Petit sfidarsi con Holy Francisco e Mida nella gara di scrittura. Il tema della sfida era la donna e Petit ha scelto di cantare “Parlami” di Fasma, aggiungendo delle strofe emozionanti dedicate alla sua mamma Veronique. La giudice Giordana Angi ha apprezzato l’estro di tutti e tre i concorrenti, ma ha assegnato la vittoria a Petit per la sua interpretazione toccante.

La condivisione di Vasco Rossi su Instagram è stata una sorpresa per Petit, che ha repostato il contenuto incredulo. Questo gesto dimostra ancora una volta l’attenzione che Vasco ha per gli artisti emergenti. Durante la scorsa edizione di Amici, ha elogiato Aaron e Angelina Mango, dimostrando di apprezzare i talenti della scuola di Maria De Filippi. L’attenzione di un’icona come Vasco Rossi è un grande riconoscimento per Petit, che dovrà sfruttare questa opportunità per far crescere il suo potenziale artistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *