Addio di Matt LeBlanc a Matthew Perry: Un commovente messaggio di addio che riflette l’eterna amicizia tra i due attori di Friends

L’attore Matt LeBlanc ha voluto dire addio al suo amico e collega Matthew Perry con parole commoventi. I due attori, diventati famosi grazie alla serie Friends, hanno condiviso momenti indimenticabili sia sul set che nella vita reale. A poco più di tre settimane dalla tragica scomparsa di Perry, LeBlanc ha deciso di esprimere pubblicamente il suo dolore, condividendo su Instagram alcune foto che li ritraggono insieme agli altri membri del cast di Friends.

Le parole toccanti di Matt LeBlanc per Matthew Perry

LeBlanc ha scritto: “Il tempo che ho trascorso con te è stato il più bello della mia vita. È con il cuore pesante che ti dico addio. È stato un onore condividere il palco con te e chiamarti amico. Sorriderò sempre quando penserò a te e non ti dimenticherò mai. Mai. Apri le ali e vola fratello, sei finalmente libero. Con molto amore. E credo che ti terrai i 20 dollari che mi devi.”

I primi dettagli sulla causa della morte di Matthew Perry

Secondo i primi esami condotti sul corpo di Matthew Perry, la causa della sua morte non sarebbe da attribuire a un’overdose di fentanyl o metanfetamine. Perry aveva precedentemente parlato pubblicamente dei suoi problemi di alcolismo, ma secondo le persone più vicine a lui, non aveva mai goduto di una felicità così grande come negli ultimi tempi. L’attore si era appena trasferito nella sua nuova casa e aveva importanti progetti lavorativi in programma, tra cui la partecipazione a un nuovo film. Sarà necessaria un’autopsia per determinare la causa definitiva della morte di Perry.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *