Residence Galileo Rocca Priora: il benessere per anziani e familiari

Tagliatelle alla boscaiola fatte in casa, pasta con ricotta e prosciutto, scaloppine di pollo al limone, merluzzo gratinato, vitello tonnato, involtini prosciutto e formaggio… . Non è il menù di un ristorante, ma quello del Residence Galileo Rocca Priora, struttura di eccellenza per anziani. Per noi italiani il cibo è qualcosa di più di un modo per sopravvivere, è cultura, amore, dedizione, cura, una cartina di tornasole di come siamo nell’anima. E non si tratta solo di “cosa” mangiamo, ma anche “come”, e “con chi”.
Il Residence Galileo Rocca Priora, noto per la sua eccellente assistenza agli anziani, ne è intimamente convinto, ed è per questo che offre un’esperienza unica e autentica per i parenti degli ospiti e per chiunque si avvicini alla struttura per la prima volta: c’è infatti la possibilità di pranzare o cenare insieme ai propri cari non solo rafforza i legami familiari, ma è anche un ottimo modo per valutare la qualità dell’offerta complessiva della struttura.
I due chef che gestiscono le cucine del Residence Galileo Rocca Priora si dedicano a proporre piatti gustosi e sani, utilizzando prodotti a km 0 e ingredienti di alta qualità. Questo impegno nella selezione dei prodotti e nella cura del servizio agli ospiti è una chiara manifestazione dell’attenzione e della passione che animano gli operatori della struttura.
La scelta dei prodotti a km 0 e di stagione garantisce la massima freschezza e il massimo sapore, mentre l’atmosfera accogliente e familiare rende il pranzo o la cena un’esperienza completa per tutti i sensi. Per coloro che si avvicinano al Residence Galileo Rocca Priora per la prima volta, l’invito a pranzo o cena è così un’opportunità imperdibile per testare personalmente la qualità dell’offerta gastronomica. È un modo per conoscere meglio la struttura e capire cosa si può aspettare dalla vita in questa comunità per anziani.
La domenica, poi, si respira un’atmosfera familiare grazie al menù speciale che comprende anche pollo arrosto, macedonia e dolci fatti in casa. L’atmosfera accogliente e familiare del Residence Galileo Rocca Priora, unita al profumo di cibo fatto in casa, rende il pranzo o la cena un momento di intimità permettendo di riassaporare, sia con l’olfatto che con il gusto, i sapori genuini di un tempo.
Al Residence Galileo Rocca Priora si va oltre l’assistenza e il confort per gli anziani, offrendo un’esperienza unica e genuina che permette ai parenti degli ospiti e ai nuovi visitatori di apprezzare la qualità della struttura. Condividere un pasto insieme – possibilità non certo frequente nelle strutture per anziani – è un modo per avvicinarsi alla filosofia e all’anima che animano questa struttura, creando un ambiente accogliente e familiare per tutti. Info: https://www.galileoroccapriora.it/ Indirizzo: Via dei Castelli Romani, 18, 00079 Rocca Priora (RM) Telefono: 06 8438 6504 Mobile: 3892995418 E-mail: info@galileoroccapriora.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *