Natale di Solidarietà 2023: l’evento di beneficenza all’Auditorium della Conciliazione

Il 11 dicembre alle ore 20.30, l’Auditorium della Conciliazione in via della Conciliazione 4 si trasformerà in un palcoscenico di generosità e solidarietà con l’evento di beneficenza “Natale di Solidarietà 2023“. Questo straordinario concerto è frutto dell’impegno congiunto dell’on. Luciano Ciocchetti e dell’assessore della Regione Lazio Massimiliano Maselli.

Come ormai tradizione in questo periodo dell’anno, l’iniziativa mira a raccogliere fondi per sostenere associazioni attive sia nel settore sociale che in quello sanitario. Una serata all’insegna della musica e della solidarietà, che vedrà la partecipazione di talenti eclettici e appassionati.

Tra gli ospiti che illumineranno il palco con la loro arte ci saranno il comico romano Antonio Giuliani, il talentuoso cantautore Vincenzo Capua, Gerardo Di Lella e la sua orchestra, i virtuosi musicali Giandomenico Anellino e Davide Gobello, il talentuoso violinista Andrea Casta e l’accademia di spettacolo “L’Arte nel Cuore“.

La serata sarà guidata dalla carismatica conduttrice e giornalista Sabina Stilo, che con il suo stile coinvolgente accompagnerà il pubblico attraverso le esibizioni straordinarie degli artisti.

L’ingresso all’evento è gratuito, invitando tutti coloro che desiderano vivere un momento di condivisione e solidarietà a partecipare a questa serata unica. Oltre a godere della bellezza della musica e dello spettacolo, i partecipanti avranno l’opportunità di contribuire a cause benefiche, dimostrando che la magia del Natale si manifesta anche attraverso gesti di generosità e compassione.

Unisciti a noi il 11 dicembre all’Auditorium della Conciliazione per celebrare il Natale con il cuore e condividere la gioia della solidarietà in un’atmosfera di festa e altruismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *