Jennifer Aniston ricorda Matthew Perry: un commovente tributo all’attore scomparso

epa09231502 An undated handout photo made available by HBO Max shows the cast of the US series 'Friends' (L-R) Jennifer Aniston, Courteney Cox, Matthew Perry, Lisa Kudrow, David Schwimmer and Matt Leblanc during the special 'Friends: The Reunion' Los Angeles. The retrospective meeting combines interviews and intimate moments between the actors of this comedy. Seventeen years after their goodbye, the six stars of 'Friends' reunited in the special program that premieres on HBO Max on 27 May 2021. EPA/Terence Patrick HANDOUT ONLY AVAILABLE TO ILLUSTRATE THE ACCOMPANYING NEWS / MANDATORY CREDIT HANDOUT EDITORIAL USE ONLY/NO SALES

Gli attori di Friends si congedano da Matthew Perry

I membri del cast di Friends stanno salutando Matthew Perry uno dopo l’altro. Dopo Jennifer Aniston e David Schwimmer, ora è il turno di Matt Le Blanc e Courtney Cox. Jennifer Aniston ha condiviso una foto su Instagram che li ritrae insieme mentre ridono leggendo una sceneggiatura, scrivendo: “Farti ridere mi ha reso felice. Ha reso la mia giornata :)”.

Matthew Perry, l’indimenticabile Chandler Bing di Friends, è morto annegato nella sua vasca idromassaggio a Los Angeles il 28 ottobre, all’età di 54 anni. Due giorni dopo, i cinque membri superstiti del cast hanno espresso il loro cordoglio per la “perdita inimmaginabile” dell’amico. Ora, alcuni di loro hanno voluto condividere i loro sentimenti quando hanno appreso della tragedia.

David Schwimmer, che interpretava Ross Geller nella serie, ha detto: “Avevi un cuore generoso che condividevi con noi, creando una famiglia di sei estranei”. Jennifer Aniston ha parlato di una “famiglia adottiva” che ha cambiato la loro vita. Per lei, il dolore per la perdita di Matthew permette di apprezzare i momenti di gioia e gratitudine per aver amato qualcuno così profondamente.

Courtney Cox, che interpretava Monica nella serie, ha espresso gratitudine per i momenti trascorsi con Perry. Matt Le Blanc, che interpretava Joey, ha detto: “È stato un onore considerarti un amico. Ti dico addio con il cuore pesante. Non ti dimenticherò mai”. Jennifer Aniston ha anche ricordato le battaglie di Perry con le dipendenze, dicendo che ora è in pace e senza dolore.

I cinque membri superstiti di Friends hanno partecipato al funerale di Perry il 3 novembre a Los Angeles. Le autorità stanno ancora indagando sulla causa della morte dell’attore, ma hanno escluso la presenza di sostanze stupefacenti nella sua casa, trovando solo farmaci antidepressivi e ansiolitici con prescrizione medica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *