Il Vietnam rilancia il turismo con tour storico-culturali.

In Vietnam, sono sempre più numerosi i tour storico-culturali proposti dalle differenti località per attirare un pubblico sempre più vasto. Secondo quanto riportato dal quotidiano Vietnam Plus, la capitale Hanoi ha organizzato dei tour notturni che sfruttano la tecnologia di mappatura 3D. In particolare, uno dei tour proposti permette ai visitatori di esplorare il Tempio della letteratura attraverso immagini vivide e coinvolgenti.

Anche Ho Chi Minh City ha incluso nel suo tour notturno “Moon War Zone” un’esperienza unica: la ricostruzione della vita quotidiana nei tunnel di Cu Chi, utilizzati dalla popolazione locale durante l’ultimo conflitto.

Il Vietnam offre un’ampia scelta di proposte turistiche, ognuna caratterizzata dalle specificità regionali. Tra queste, si possono citare il Festival del caffè di Son La, il Festival degli aquiloni di Binh Thuan e la Caccia alle nuvole nei villaggi intorno a Lao Cai. Queste esperienze uniche consentono ai visitatori di immergersi nella cultura e nella storia del Vietnam in modo del tutto originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *