Gabriel Boric, presidente del Cile, si separa: il paese perde la sua ‘first lady’

epa10955370 President Gabriel Boric of Chile speaks to the media after meeting with United States President Joe Biden at the White House in Washington, DC, USA, 02 November 2023. EPA/Chris Kleponis / POOL

Il presidente cileno Gabriel Boric annuncia la fine della sua relazione con la sociologa femminista Irina Karamanos

Il presidente cileno, Gabriel Boric, ha annunciato la fine della sua relazione con la sociologa femminista, Irina Karamanos, di 34 anni, affermando che la separazione è stata causata da visioni diverse per il futuro insieme.

In un lungo messaggio sui social, il più giovane presidente dell’America Latina (37 anni) ha elogiato Karamanos, definendola una donna straordinaria in tutte le sfaccettature della sua personalità.

Quando Boric ha assunto la presidenza, Karamanos ha espresso il suo dissenso riguardo al ruolo di “first lady”, considerandolo antiquato, poco democratico e basato su stereotipi di genere.

Il presidente ha voluto sottolineare che nonostante la fine della loro relazione, lui e Karamanos sono entrambi felici e non hanno altri partner. Ha anche ribadito che l’amore tra di loro è infinito e continueranno ad amarsi.

Questo annuncio ha suscitato grande interesse e curiosità da parte del pubblico, che ha seguito da vicino la storia d’amore tra il presidente e la sociologa femminista. La notizia ha anche sollevato dibattiti sulla questione del ruolo delle prime donne e sulle relazioni personali dei leader politici.

In conclusione, il presidente cileno Gabriel Boric ha annunciato la fine della sua relazione con la sociologa femminista Irina Karamanos, sottolineando che la separazione è stata determinata da visioni diverse per il futuro insieme. Nonostante la fine della loro storia d’amore, entrambi hanno confermato di essere felici e di non avere altri partner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.