Demetra vince il premio “Eccellenza dell’Anno” per l’innovazione cosmetica

In un incredibile successo, l’azienda riminese Demetra, specializzata nella produzione artigianale di bava di lumaca, è stata onorata con il prestigioso premio “Eccellenza dell’Anno” durante la cerimonia di premiazione dei “Le Fonti Awards”. Questo evento di gala, che celebra le eccellenze italiane nel campo imprenditoriale e legale, ha avuto luogo lo scorso 19 ottobre presso l’affascinante Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa di Milano.

Demetra, fondata solo due anni e mezzo fa, si è distinta tra le aziende Made in Italy e gli studi legali che hanno conseguito importanti risultati nel corso dell’anno. La nomination di Demetra nel settore “Innovazione & Leadership Cosmetica – Snail for Beauty” è stata un momento di grande sorpresa, considerando il relativamente breve percorso di questa azienda romagnola nel settore.

Il premio “Eccellenza dell’Anno” è stato conferito a Demetra in riconoscimento della sua ampia competenza settoriale, della professionalità dimostrata, dell’offerta di prodotti di straordinaria qualità e del costante supporto fornito ai clienti. L’orgoglioso vincitore di questo premio è Daniele Bartocci, un imprenditore di 36 anni che, dalle prime colline riminesi, ha creato un notevole allevamento di lumache su un terreno di 10.000 metri quadrati a partire dalla primavera del 2021.

Daniele condivide la filosofia di Demetra: creare un’azienda sostenibile e trasparente. Ogni prodotto offerto racconta una storia che ha origine dalla terra di produzione, sostenuta da ricerca scientifica e appassionata dedizione. Il tempo dedicato a ogni prodotto è dettato dalla natura e dal rispetto per le lumache che sono allevate con cura. Daniele ha dichiarato: “Questo prestigioso premio è un tributo a tutti i nostri clienti che hanno compreso e sostenuto l’etica della nostra impresa, riconoscendo la qualità dei nostri prodotti e premiandoci per la credibilità del nostro messaggio”.

Non è la prima volta che Demetra viene riconosciuta; lo scorso luglio, l’azienda è stata selezionata come una delle cinque migliori aziende “green” in Emilia Romagna dall’Osservatorio Medico Scientifico. Questi premi testimoniano il continuo impegno di Demetra nell’offrire prodotti di qualità e promuovere l’etica aziendale, dimostrando che l’innovazione e la leadership nel settore cosmetico sono alla base del loro successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *