Verissimo: Debutto con due ospiti famosi, scopri di chi si tratta

Il talk show di successo Verissimo sta per fare il suo ritorno in tv, e lo farà in anticipo rispetto agli anni precedenti. L’edizione di quest’anno debutterà sabato 9 settembre alle ore 16:30 su Canale 5, ospitando due nomi importanti. I canali social di Verissimo hanno annunciato i primi due ospiti della puntata d’esordio, che saranno il campione olimpico e mondiale nel salto in alto Gianmarco Tamberi e la nota conduttrice Myrta Merlino.

Gianmarco Tamberi, descritto come un “sognatore che non si è mai arreso”, è un 31enne di Civitanova Marche. Recentemente ha vinto l’oro ai Mondiali di Budapest 2023, diventando il secondo italiano di sempre, dopo Alberto Cova, a ottenere la medaglia d’oro olimpica, europea e mondiale nella sua carriera. La scelta di ospitare il campione olimpico è stata accolta con approvazione dai fan del programma, come dimostrano i commenti positivi sui canali social di Verissimo.

Il secondo ospite della puntata d’esordio sarà Myrta Merlino, che da poco ha fatto il suo ingresso in Mediaset. L’ex conduttrice di La7 è approdata a Pomeriggio Cinque, sostituendo Barbara d’Urso e ottenendo fin da subito ottimi ascolti. L’accoglienza nei confronti di Merlino è stata eterogenea: molti hanno elogiato la sua professionalità e sobrietà, ma ci sono anche stati commenti nostalgici per Barbara d’Urso, dimostrando la difficoltà di gestire il passaggio di testimone in un programma così popolare.

La scelta di far tornare Verissimo in anticipo rispetto agli anni precedenti ha generato alcune speculazioni. Alcuni ipotizzano che questa mossa sia stata studiata per contrastare la concorrenza di programmi come La Vita in Diretta e Domenica In, trasmessi dalla Rai. Inoltre, quest’anno il programma di Alberto Matano andrà in onda anche il sabato, per un totale di quattro puntate dall’16 settembre al 7 ottobre. A partire dal 14 ottobre, il pomeriggio del sabato tornerà nelle mani di Marco Liorni e del suo programma Italia Sì!.

Insomma, il ritorno di Verissimo promette di essere ricco di emozioni e ospiti di spicco. I fan del programma sono in attesa di scoprire chi saranno gli altri ospiti delle puntate successive e quali nuove sorprese riserverà il talk show condotto da Silvia Toffanin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *