Simona Cinà morta in piscina Palermo, la cugina: “Era splendida”

(Adnkronos) – “Simona era una ragazza splendida”. Gabriella, cugina di Simona Cinà, ricorda così la ventenne, trovata morta in piscina, nella notte tra venerdì e sabato, al termina di una festa di laurea in una villa. “Mi dava tanta serenità e adesso un po’ di serenità mi è stata tolta – ricorda -. Parlavamo spesso di pallavolo perché anch’io giocavo, degli studi… era una ragazza molto studiosa”.  

“Ringraziamo i carabinieri e la procura per l’incontro di oggi che è stato utile” ha detto il fratello di Simona Cinà, Gabriele, uscendo dalla caserma, dove oggi i familiari della ventenne sono stati convocati. “Speriamo di avere delle riposte dall’autopsia che sarà presto e principalmente aspettiamo. Ci ha rasserenato questo momento ed è stato utile sapere che c’è il supporto della magistratura, della giustizia e nostro. Questo ci aiuta”.  

cronaca

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.