Connect with us

Gossip

Il marchio di bellezza di Chiara Ferragni debutta su Instagram

Published

on

Chiara Ferragni, la famosa influencer italiana, ha lanciato l’account ufficiale della sua nuova linea di prodotti di bellezza su Instagram. Questa mossa arriva dopo il grande successo del suo profilo personale, che conta 29,5 milioni di follower, e dell’account del suo marchio Chiara Ferragni Brand, seguito da 1,7 milioni di persone.

Negli ultimi anni, sempre più celebrità del mondo dello spettacolo si sono interessate al settore della skincare e del make-up. Chiara Ferragni non è da meno, avendo collaborato con diverse marche e avendo creato il suo marchio di moda che ha trovato una grande identità sui social media. Ora ha deciso di mettere in luce anche la sua passione per la bellezza aprendo un profilo dedicato esclusivamente ai suoi prodotti beauty.

Con Chiara Ferragni Beauty, l’imprenditrice digitale promette ai suoi follower di aspettarsi tantissime novità. Anche se la linea beauty è stata lanciata di recente, Chiara Ferragni è determinata a espanderla continuamente, presentando regolarmente nuove collezioni. Tra i prodotti più amati del suo brand c’è il blush Lip & Cheek As U Like, di cui la stessa Chiara Ferragni si serve spesso nei suoi tutorial di make-up.

Una delle ragioni per cui la Ferragni ha scelto di separare le sue proposte è che desidera rendere l’offerta dei suoi prodotti più organizzata e facilmente accessibile. Ha quindi deciso di pubblicare tutte le novità della sua linea di bellezza sull’apposito account Instagram. Per seguire questo profilo, basta digitare @chiaraferragnibeauty su Instagram e il gioco è fatto.

In questo periodo, Chiara Ferragni sta vivendo un momento particolarmente ricco. Ha festeggiato l’anniversario di matrimonio con Fedez, ha accompagnato i suoi figli al primo giorno di scuola (Leone alla scuola elementare e Vittoria all’asilo) e sua sorella Francesca sta per sposarsi. Inoltre, è attesa con grande attesa la puntata dedicata al Festival di Sanremo del suo programma su Prime Video, intitolato The Ferragnez.

Ma Chiara Ferragni non è l’unica celebrità che ha deciso di lanciare un proprio brand di bellezza. Negli ultimi anni, molte altre stelle del cinema, della musica e delle piattaforme online hanno dato sfogo alla propria vena imprenditoriale nel settore della skincare e del make-up. Miriam Leone, ad esempio, ha lanciato il suo brand di skincare chiamato Lavica e ispirato alla sua terra natale, la Sicilia. Anche Elodie ha collaborato con Sephora per creare la sua linea di make-up, così come Paola Turani ha lanciato una linea di prodotti in collaborazione con Deborah Milano. Giulia De Lellis ha fondato Audrer, un marchio di bellezza che promuove la “skin positivity”, e ha portato questo messaggio anche sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia nel 2020. Ce ne sono molte altre, sia nel panorama nazionale che internazionale, come Selena Gomez, Ariana Grande, Hailey Bieber, Lady Gaga, Rihanna e Jennifer Lopez, tutte appassionate di beauty.

In conclusione, la famosissima influencer Chiara Ferragni sta puntando a crescere sempre di più nel mondo della bellezza, lanciando l’account ufficiale della sua linea di prodotti di bellezza su Instagram. Non è l’unica star che ha deciso di mettersi in gioco nel settore skincare e make-up, ma certamente è una delle più seguite e amate dal pubblico. I suoi follower possono aspettarsi tante novità e una grande attenzione per i dettagli, proprio come Chiara ha dimostrato di essere in tutti i suoi progetti.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *