Giulia De Lellis, il parto è vicino: “Sono giorni che giro tra medici e ospedali”

(Adnkronos) – La gravidanza di Giulia De Lellis sta arrivando al termine e l’influencer si trova nel pieno di un periodo fatto di molti controlli medici, come ha voluto raccontare ai suoi follower. “La gravidanza, il parto e tutto sono una pratica, diciamocelo”, ha detto nelle sue Stories Instagram, mentre si trova a bordo di un’automobile. “Sono giorni – ha spiegato – che giro tra ospedali e medici, per sistemare tutte le cose del parto, ma sono contenta perché mi sono messa tranquilla. Io quando ho tutto organizzato mi sento molto più serena, però si arriva a un certo punto in cui ci sono determinate pratiche che sono inevitabili. E quindi sono stati giorni dedicati a questo, chi ha figli o li aspetta mi capirà”.  

Giulia De Lellis e il fidanzato Tony Effe avevano annunciato la gravidanza a inizio maggio, facendo anche sapere ai loro fan di aspettare una bambina, che verrà chiamata Priscilla.  

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.